Ciao a tutti… :)

Ultimamente ho scoperto un nuovo mondo, quello dei planners, check-list, to-do list…. e tanto altro previsto per lo più nelle agende. Ho sempre avuto passione per la cancelleria ma tutte le volte che mi sono comprata un’agenda, inesorabilmente è finita in qualche cassetto dimenticata… Le ho sempre trovate un pò tristi… Ero poco informata, molto poco informata, su come si può trasformare e renderla a “propria immagine e somiglianza”!!!

Vagando sul web mi sono persa in un mare di schemi e format, non pensavo potessero esisterne così tanti. Ho quindi deciso che, avendo una vecchia agenda in formato A5, nera e triste, fosse il caso di ridarle vita addentrandomi quindi in questa nuova realtà.

Agenda A5 esterno... il Prima...

Agenda A5 esterno… il Prima…

Agenda A5 interno... il Prima...

Agenda A5 interno… il Prima…

Al momento ho cucito la copertina di stoffa su misura scegliendo una stoffa che mi piacesse ed inserendo all’interno una fascia elastica che tiene ferma le penne colorate. Ho creato un planner mensile per tutto il 2015 ed uno settimanale perpetuo (ovvero non con i giorni già scritti ma da scrivere in modo che, se per una settimana non ho nulla da scrivere, non spreco fogli…) entrambi con gli stessi colori, ed infine ho creato 6 divisori personalizzati a cui ho lasciato volontariamente i tabs senza definizione perchè devo decire come la voglio dividere e cosa voglio annotare.

Adesso si che è piena di colore ed è un piacere da usare!! E’ ancora da terminare perchè mancano i format per le spese, per le note, ed altro, ma sono molto soddisfatta del risultato. :D :D

Agenda A5 esterno... il Dopo...

Agenda A5 esterno… il Dopo…

Agenda A5 interno... il Dopo...

Agenda A5 interno… il Dopo…

Agenda A5 divisori... il Dopo...

Agenda A5 divisori… il Dopo…

Ed ora è tempo di pianificare!!! Ciao ciao…

:byeee: